come sbloccare tutti i trucchi in tomb raider legend

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Solid-Snake
     
    .

    User deleted


    ben venuti ragazzi discutiamo su come sbloccare tutti i trucchi smile.gif

    Edited by Solid-Snake - 4/4/2006, 11:04
     
    Top
    .
  2. lara 98
     
    .

    User deleted


    allora per sbloccare i trucchi bisogna giocare nelle tre modalità:
    facile
    normale
    difficile

    per la seconda si ottiene il trucco per il gioco senza texture
    x gli altri devo vedere
     
    Top
    .
  3. Solid-Snake
     
    .

    User deleted


    grazie smile.gif anche io ho sbloccato senza texture il codice e( durante una parita tenete premuto L1 e digitate L2,X,O,X,TRIANGOLO E R1) approposito se qualcuno conosce qualce altro truccho lo scrivi

    Edited by Solid-Snake - 4/4/2006, 11:01
     
    Top
    .
  4. Sebastiano87
     
    .

    User deleted


    Ho già finito il gioco e l'ho preso sabato pomeriggio e finito oggi lunedì, cmq la versione play station quando lo finisci ti sblocca un trucco che adesso vi pubblico.
    Modalità Senza Texture:mentre giocate tenete premuto L1 poi premete in sequenza L2 X O X triangolo R1 vedrete senza texture, ps: non lo fate xchè è veramente brutto.... by Sebastiano...
     
    Top
    .
  5. Sebastiano87
     
    .

    User deleted


    Vedere l'energia dei nemici: tenete premuto L1 poi in sequenza quadrato O X L2 R1 triangolo, L'ho scoperto giocando il livello della bolivia in modalità sfida a tempo e mi ha dato anche un costume di Lara in tuta Verde... She sexy...

    Edited by Sebastiano87 - 4/4/2006, 16:16
     
    Top
    .
  6. Solid-Snake
     
    .

    User deleted


    grazie e molto utile wink.gif smile.gif io ho scoperto come avere il vestito (completo) nella residenza croft bisognia andare in biblioteca noterai 2 pulsanti sul pavimento dovrai prendere 2 scalfari e metterli sui pulsanti si aprira un passagio segreto il resto e molto semplice scoprilo da solo tongue.gif
     
    Top
    .
  7. Sebastiano87
     
    .

    User deleted


    No io l'avevo già fatto ti porta in camera di Lara verò? ma non mi ha dato nessun vestito completo, i vestiti che ho sono: quello normale, da moto ciletta, da sera strappato(boia quant'è bona),invernale, invernale senza giacca e poi la tuta verde...
     
    Top
    .
  8. Solid-Snake
     
    .

    User deleted


    si chiama completo guarda meglio che nel passaggio segreto si trova un bottone come quello della piscina se lo premi il muro si muovera e vedrai scritto un enigma la cui soluzione e nel girare al contrio le statue di atena nella piscina uscira un altro enigma e molto semplice leggi l'enigma (la sala del sapere e la bibliotecha) risolvi l'enigma apparira un altro enigma leggilo poi recati alla sala dove c'e il magior domo e laltro ragazzo incima alle scale di sinistra vedrai un altro bottone premilo e apparira lultimo enigma apparira la statua di atena girala verso le finestre e posizionati sul bottone vicino alle scale apparira uno scudo doro prendilo e avrai li vestito wink.gif

    Edited by Solid-Snake - 5/4/2006, 09:50
     
    Top
    .
  9. Sebastiano87
     
    .

    User deleted


    io li ci ho trovato uno scudo poi basta... come si chiama quel vestito?
     
    Top
    .
  10. Ale M
     
    .

    User deleted


    ke bello funzionano anke nella demo
     
    Top
    .
  11. Solid-Snake
     
    .

    User deleted


    ho scoperto tutti i trucchi w00t.gif NEI SEGUENTI TRUCCHI TENERE PREMUTO L1 vedi energia dei nemici:quadrato,o,x,L2,R1,triangolo.anti proiettile e uccidere in un solo colpo:triangolo,x,triangolo,quadrato,l2,o.modalita senza texture:L2,x,o,x,triangolo,R1.NEI SEGUENTI TRUCCHI TENERE PREMUTO L2 Excalibur:triangolo,x,o,R1,triangolo,L1.avere fucile d'assalto con munizioni infinite:x,o,x,L1,quadrato,triangolo.avere un lancia granate con munizioni infinite:L1,triangolo,R1,o,L1,quadrato.avere fucile a pompa con munizioni infinite:R1,o,quadrato,L1,quadrato,x.avere un SMG con munizioni infinite:o,triangolo,L1,R1,x,o. FUNZIONANO TUTTI biggrin.gif

    Edited by Solid-Snake - 5/4/2006, 19:14
     
    Top
    .
  12. Sebastiano87
     
    .

    User deleted


    6 un grande!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  13. Solid-Snake
     
    .

    User deleted


    hei sebastioano 87 grazie smile.gif se li vuoi sbloccare anche tu tutti quei trucchi devi finire tute le sfide a tempo per ogni sfida completata riceverai un truccho e un vestito nuovo quando le avrai completate tutte avrai sbloccato tutti i trucchi e alcuni vestiti non tutti se vuoi sbloccare anche gli atri vestiti devi trovare tutti gli scudi d'oro in ogni livello tranne quello finale si trova uno scudo. quasi dimenticavo sei riuscito a prendere il vestito che si chiama completo? se non ci sei riuscito leggi la soluzione che ho scrito sopra wink.gif

    Edited by Solid-Snake - 5/4/2006, 19:26
     
    Top
    .
  14. Amurabi
     
    .

    User deleted


    xkè a me nn viene un trucco?
     
    Top
    .
  15. Sebastiano87
     
    .

    User deleted


    si si c-e l-ho fatta grazie, adesso mi mettero a fare tutte le sfide a tempo, un po difficili ma ce la faro, ho gia fatto il primo livello, cmq i trucchetti non mi vengono, 6 sicuro di averli scritti ammodo?
     
    Top
    .
75 replies since 3/4/2006, 09:21   6192 views
  Share  
.